Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Unipol Banca sostiene Libera

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
07/09/2015

​​Con l'iniziativa "Un euro per polizza e conto corrente" Unipol sostiene Libera e le Cooperative Libera Terra.
Un impegno concreto per il lavoro, lo sviluppo sostenibile e la giustizia sociale.


Nel corso degli ultimi 9 anni Unipol ha destinato oltre un milione e mezzo di euro alla nascita, l'accompagnamento e lo sviluppo delle cooperative di Libera Terra costituite in Sicilia, Campania, Calabria e Puglia. Un impegno volto a creare decine di posti di lavoro, opportunità di sviluppo sano e pulito, in territori duramente condizionati dalla criminalità organizzata.

Nel 2015 il Gruppo Unipol conferma il proprio impegno a sostegno di Libera e delle Cooperative nate sui beni confiscati, aderendo e sostenendo la nuova campagna "La legalità mette radici" promossa da Libera.

Grazie al contributo di "Un euro per polizza e conto corrente bancario" verranno realizzati progetti per la piantumazione di alberi, soprattutto di ulivo e di agrumi, sui terreni delle cooperative per incrementare e qualificare le loro produzioni.

Puoi aderire personalmente a Libera entrando nel sito www.libera.it o sostenere direttamente l'Associazione creata e presieduta da Don Luigi Ciotti attraverso le coordinate:

IBAN: IT35 O031 2703 2060 0000 0000 166

intestato a: Libera. Associazioni e numeri contro le mafie


Sui siti www.libera.it, www.unipolbanca.it e nelle filiali Unipol Banca è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per poter dare il proprio contributo.


Aderendo a Libera, contribuisci a rafforzare e diffondere la cultura della legalità e della giustizia sociale.

Il Gruppo Unipol, UnipolSai Assicurazioni, Unipol Banca, la Fondazione Unipolis, gli Agenti UnipolSai - divisione Unipol, le Organizzazioni Socie, condividono un comune impegno a sostegno delle iniziative volte a promuovere legalità, giustizia sociale, lavoro libero e pulito per i giovani.​

News

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente