Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Unipol Banca e Happy Hand

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
05/06/2017
​Anche nell'edizione 2017 Unipol Banca è partner di “Happy Hand”, la festa dello sport inclusivo dedicata ad abbattere le barriere della disabilità attraverso la pratica sportiva. 

Unipol Banca è in prima linea per sostenere lo sviluppo di quest’iniziativa, che dal 2016 si svolge a San Lazzaro presso il Parco della Resistenza. Happy Hand propone da sempre un modello di integrazione possibile, viva e partecipata ed è stata negli anni scenario di innumerevoli esempi di sport “inclusivo”, in cui persone con disabilità importanti praticano sport insieme a persone che non hanno disabilità. Le discipline sportive sono le più svariate: arrampicata paraclimbing, basket, Baskin, basket in carrozzina, baseball per non vedenti, InSoccer, corsa, danza in carrozzina, distensione su panca per disabili (sollevamento pesi), Freesbee-Ultimate, football americano, judo, handbike, hockey in carrozzina, minibasket, sitting volley, tiro con l'arco, volley e boxe integrata. Migliaia di partecipanti e migliaia di atleti vivono con emozione ogni edizione di Happy Hand.

Unipol Banca conferma di essere in prima linea nella difesa di quei valori che rendono universale il linguaggio dello sport quali solidarietà ed impegno: è infatti straordinaria e contagiosa, in questo evento, la particolare attenzione rivolta ad attività sportive e ludiche che permettano la condivisione del gioco e il confronto umano fra persone disabili e normodotati.
News

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente