Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Unipol Banca e Librerie.coop

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
07/10/2015

​​​​​​​​​La cultura rappresenta per Unipol Banca un elemento di fondamentale crescita e benessere sociale, un valore a cui tendere e a cui ispirarsi sempre.
Per questo motivo Unipol Banca ha scelto attività di sponsorship che consentono lo sviluppo del territorio e il miglioramento della vita, aspetti fondamentali di cui anche Librerie.coop si fa interprete.


Librerie.coop è la catena di librerie progettata e realizzata da alcune delle grandi cooperative del sistema Coop: Coop Adriatica, Nova Coop e Coop Consumatori Nordest.

Costituita nel 2006, librerie.coop è un progetto nato per promuovere la cultura attraverso il libro e la lettura, creando luoghi di incontro e contribuendo alla crescita dell'aspetto etico e culturale della comunità sociale.


​Unipol Banca e Librerie.coop Bologna "Ambasciatori" danno origine ad iniziative qualificate per giovani, famiglie e per tutti coloro che amano incontrare e conoscere di persona autori, personaggi politici, intellettuali di rilevanza nazionale. Affiancare Librerie.coop permette di contribuire concretamente allo sviluppo del tessuto sociale bolognese e non solo.


Per scoprire di più su Librerie.coop clicca qui

News