Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Unipol Banca insieme a Fondazione ANT

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
07/10/2015

​​

Unipol Banca condivide e sostiene i valori, l'impegno e la passione propri della Fondazione ANT Italia Onlus, quegli stessi principi che sono alla base dei progetti e delle iniziative che ANT promuove e realizza su tutto il territorio italiano.

Nata nel 1978 per iniziativa dell'oncologo Franco Pannuti, ANT è il più grande ospedale gratuito a domicilio in Italia; opera in nome dell'"Eubiosia" (dal greco antico, "la buona vita") intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita. Dal 1985 ad oggi ANT ha assistito in modo completamente gratuito oltre 100.000 Malati di tumore, 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. ANT porta inoltre avanti progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.

Per questo motivo Unipol Banca rende disponibile un conto corrente dedicato, privo di spese, attraverso il quale chi lo desidera ha la possibilità di contribuire in modo concreto al sostegno e alla promozione di tutte le iniziative della Fondazione ANT Italia Onlus. Inoltre, Unipol Banca sostiene la realizzazione di eventi per la raccolta fondi e altre iniziative a favore di ANT.

Per contribuire puoi fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT56 W031 2702 4080 0000 0010 000

intestato a: Fondazione ANT Italia Onlus​

News

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente