Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Unipol Banca insieme a Lions Clubs International

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
07/10/2015

​​​​​​​​​​

Unipol Banca sostiene Lions Clubs International nella campagna "senza morbillo sono viva": con questa iniziativa si vuole raggiungere l'obiettivo di eradicare la malattia entro il 2017 nel mondo.

 

Il morbillo è una malattia altamente infettiva che miete circa 330 vittime al giorno specie nei paesi in via di sviluppo. L'impegno di L.C.I. è quello di raggiungere con le vaccinazioni il numero di bambini più vasto possibile così da scrivere la parola fine alle devastanti complicanze.

La missione dei Lions è quella di salvare vite e di prodigarsi affinché le condizioni legate ad esse siano protette e migliorate in tutto il mondo.
Ogni vaccino costa un dollaro ed immunizza per sempre, da qui lo slogan della campagna che recita "meno di un euro per salvare una vita".

L.C.I. ha l'ambizione di raccogliere 30 milioni di dollari per sostenere questo progetto di lotta contro il morbillo da qui al 2017. La sfida davvero impegnativa ha coinvolto altri partner, tra cui la Gates Foundation e la GAVI Alliance, fino ad oggi garantito il futuro a 200 milioni di bambini grazie alla loro vaccinazione.

Resta ancora molto da fare da parte di ciascuno. Unipol Banca, da sempre attenta alle iniziative concrete per il sociale, ha messo a disposizione un cc dedicato per poter effettuare una donazione permettendo ad ognuno di voi di sottoscriverne il sostegno!
La tua donazione vale molto perché viene raddoppiata da L.C.I. e dai suoi partner, indirizzando così gli sforzi di tutti a essere i protagonisti attivi della solidarietà senza confini

AIUTACI A SUPPORTARE QUESTO PROGETTO CHE RENDE LA NOSTRA MISSIONE COSI' SPECIALE
Un piccolo gesto di grande valore per migliaia di bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.
Puoi donare in pochi click con la tua carta di credito compilando la maschera in fondo a questa pagina; in alternativa, se lo desideri, puoi fare anche un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT95 V031 2702 4030 0000 0007 245

intestato a: Lions Club International

causale: Campagna Morbillo

News

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente