Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​​​​​​​​​​​​Carta prepagata con Iban


 SottoSopra Plus è la carta con IBAN prepagata e ricaricabile di Unipol Banca - emessa su circuito MasterCard - in collaborazione con CartaSì. SottoSopra Plus unisce la semplicità e la convenienza di una carta prepagata, alla possibilità di effettuare operazioni bancarie di base, grazie al codice IB​AN associato alla carta e riportato direttamente sulla stessa; il tutto nei limiti e secondo le modalità meglio dettagliate in contratto.

SottoSopra Plus è una carta nominativa e può essere richiesta presso le Filiali Unipol Banca. Consente di effettuare acquisti e prelievi in tutto il mondo e su Internet, ovunque sia esposto il simbolo MasterCard. Inoltre, grazie al codice IBAN è possibile canalizzare gratuitamente lo stipendio o la pensione, effettuare bonifici, pagare i bollettini postali e bancari, domiciliare le utenze e RID di società convenzionate con la Banca, pagare MAV, RAV ricaricare il cellulare e tanto altro ancora. 

​​


 

 

Modalità di ricarica (nei limiti contrattuali previsti):http://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/carte-di-pagamento/carta-prepagata-con-iban/modalita-di-ricarica-nei-limiti-contrattuali-previsti<p></p><ul><li>in contanti o con addebito su conto corrente Unipol Banca</li><li>tramite Internet Banking Unipol Banca con addebito sul c/c (giroconto)</li><li>con bonifico da altro conto corrente (anche non Unipol Banca)</li><li>mediante accredito dello stipendio o della pensione.<strong> ​</strong></li></ul>Modalità di ricarica (nei limiti contrattuali previsti):
Verifica movimenti:http://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/carte-di-pagamento/carta-prepagata-con-iban/verifica-movimenti<p>​​E' possibile consultare i movimenti e il saldo della carta tramite il sito di Internetwww.c-card.it, previa registrazione. ​</p>Verifica movimenti:
Servizio SMS Alert:http://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/carte-di-pagamento/carta-prepagata-con-iban/servizio-sms-alert<p>​Sul sito internet di CartaSi oppure contattando il numero 89.20.33 (numero a pagamento) è possibile attivare gratuitamente il servizio di SMS Alert. Permette di ricevere un messaggio SMS (soglia minima € 2,00) ogni volta che la carta viene utilizzata. E’ un servizio molto utile in quanto permette di bloccare eventuali addebiti non riconosciuti con una telefonata al Servizio Clienti CartaSi.<br>Il messaggio SMS riporta, oltre a tutte le caratteristiche dell’operazione, anche il saldo residuo della carta.​</p>Servizio SMS Alert:

​​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali tipiche del prodotto in oggetto si raccomanda la visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico.

Carte di pagamento

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente