Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​Telepass e Viacard​​

La VIACARD di C/C è una carta magnetica senza scadenza che consente di pagare i pedaggi autostradali tramite addebito sul conto corrente.
 Telepass Family è il sistema telematico che consente di pagare i pedaggi autostradali senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente.





 

 

Viacard di conto correntehttp://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/carte-di-pagamento/telepass-e-viacard/viacard-di-conto-corrente<p>​​​La VIACARD di C/C è una carta magnetica senza scadenza che consente di pagare i pedaggi autostradali tramite addebito sul conto corrente.<br><br><strong>COME RICHIEDERLA</strong><br>E' possibile richiedere la VIACARD presso qualsiasi filiale Unipol Banca, sottoscrivendo il modulo di adesione che prevede l'addebito delle spese sul conto corrente.<br>La tessera VIACARD di C/C viene inviata d​irettamente al domicilio del titolare.<br><br><strong>QUANTO COSTA</strong><br>La quota associativa annua del servizio Viacard è pari a 15,49 euro, e prevede il rilascio di una sola tessera. E' possibile ottenere tessere aggiuntive sullo stesso conto pagando una quota annua pari a 3,10 euro per ciascuna carta. La commissione per ogni addebito in conto corrente è di 1,55 euro.<br>Le spese vengono mensilmente addebitate sul conto corrente bancario. Il titolare riceverà gratuitamente l'elenco dettagliato dei viaggi effettuati, con indicazione della stazione di ingresso e di uscita, l'orario del passaggio al casello e l'importo addebitato.</p>Viacard di conto corrente
Telepass Familyhttp://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/carte-di-pagamento/telepass-e-viacard/telepass-family<p>​​Telepass Family è il sistema telematico che consente di pagare i pedaggi autostradali senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente. Un dispositivo elettronico installato a bordo della vettura, consente di registrare le entrate e le uscite in autostrada e di calcolare l'importo dei pedaggi effettuati nel trimestre considerato.<br><br><strong>DOVE RICHIEDERLO</strong><br>Il titolare di conto corrente può recarsi presso una qualsiasi filiale Unipol Banca e ritirare immediatamente l'apparato Telepass dopo aver sottoscritto il contratto relativo al servizio.<br><br><strong>QUANTO COSTA</strong><br>Il dispositivo Telepass è di proprietà di Autostrade S.p.A. e viene rilasciato in comodato d'uso. Il canone del servizio ammonta a 3,10 euro+IVA per ciclo di fatturazione trimestrale e prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro nel trimestre. Superato tale limite, il ciclo di fatturazione ed il canone di 3,10 euro+IVA diventano mensili. Il ciclo di fatturazione ed il canone ritornano trimestrali se nel trimestre successivo si rientra nei limiti di spesa prefissati. La commissione per ogni addebito in conto corrente è di 1,55 euro.<br><br><strong>ADDEBITO DELLE SPESE</strong><br>Le spese vengono addebitate sul conto corrente bancario. L'elenco dettagliato dei viaggi effettuati non viene allegato alla fattura. E' possibile tuttavia visualizzare gratuitamente tale elenco accedendo all'area riservata "Telepass Club" del sito www.telepass.it.​</p>Telepass Family

​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali tipiche del prodotto in oggetto si raccomanda la visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico.

Carte di pagamento

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente