Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​​​​​​​Servizi estero


Incassi e pa​​gamenti

Unipol Banca, tramite una struttura operativa dedicata al settore estero e grazie ad una rete di oltre 1.000 corrispondenti in tutto il mondo, offre consulenza e assistenza ai clienti per qualsiasi problematica relativa agli incassi e pagamenti. 

Unipol Banca è in grado di ricevere e di inviare in qualunque parte del mondo qualsiasi tipo di pagamento. Ci possono essere eccezioni per i Paesi o Banche soggetti a restrizioni internazionali.

INCASSI DA​LL'ESTERO

Se dovete incassare bonifici dall'estero, è sufficiente indicare Unipol Banca come riferimento, specificando il nostro indirizzo BIC (Bank Identification Code) BAECIT2B e il vostro IBAN (International Account Number) indicato in ogni estratto conto ricevuto.
Il nostro servizio consente di liquidare immediatamente sul conto di destinazione il bonifico ricevuto in base alle normative in vigore.
Per qualsiasi informazione basta rivolgersi ad una Filiale Unipol Banca oppure contattare il nostro Servizio Clienti ​

PAGAMENT​​​I SU ESTERO

Per effettuare un bonifico basta recarsi presso una filiale Unipol Banca impartendo un ordine di pagamento contenente il numero di conto corrente e gli estremi della banca presso la quale il beneficiario vuole essere accreditato. Unipol Banca esegue il pagamento inviando i fondi ad una delle banche corrispondenti in quel paese in maniera veloce e sicura. Il cliente conosce subito i dati relativi all'operazione, il cambio applicato, le spese e la valuta di regolamento.
Per consentire un'esecuzione efficiente e rapida del pagamento, l'ordine deve contenere le coordinate bancarie internazionali del beneficiario stesso (IBAN o numero del conto del beneficiario e indirizzo swift BIC della banca destinataria).

CONTI CORRENTI IN DIVISA ESTERA 

Presso Unipol Banca si possono aprire conti correnti nelle principali divise estere, per residenti e non residenti in Italia, oltre che conti correnti in Euro per non residenti. I conti sono nominativi. Possono essere cointestati a più persone ed è prevista la possibilità di designare delegati.

​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico.

Servizi estero