Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Assistenza

​​​​​​Numero Verde Unipol Banca: 800 112 114 Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. 

​Per ogni tua segnalazione, consiglio, richiesta, siamo a tua disposizione!​


Call Center Unipol Banca

Servizio assistenza Clienti
Attraverso un moderno ed efficiente Call Center è possibile parlare con operatori altamente qualificati e ricevere informazioni in merito ad ogni servizio e prodotto offerto da Unipol Banca.


La chiamata dall'Italia al numero verde 800 - 112114 è gratuita.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. 
Per le chiamate dall'estero è necessario comporre il numero +39 0521 1922053.​ ​​


Carta Bancomat

Numeri telefonici per bloccare la carta Bancomat in caso di furto o smarrimento:
numero verde dall'Italia: 800 - 822056
numero dall'estero: 0039 - 02 - 60843768
​​​​

Modalità di blocco carta in caso dio smarrimento/furto:

- bloccare la carta telefonando al numero verde 800/822056 (tutti i giorni 24 ore su 24) ed informare al più presto la filiale Unipol Banca che ha emesso la carta;
- denunciare subito il furto o lo smarrimento all'Autorità Competente;
- consegnare la denuncia alla filiale Unipol Banca.

In caso di smarrimento del PIN (codice segreto personale) è n​ecessario recarsi presso la propria filiale Unipol Banca, restituire la carta e richiederne una nuova emissione.​

Nexi

Servizio Clienti Nexi: 02 345444 

Attivazione Carta Visa Debit: 02 345444​​​

Attivazione Carta di credito​
Numero verde dall'Italia: 800 993 400
Numero dall'estero: +39 02 349 80 127

Blocco per furto/smarrimento
Numero Verde dall'Italia: 800 15 16 16
Numero Verde dagli U.S.A.: 1 800 473 6896
Numero dall'estero: +39 02 3498 0020 (si accettano chiamate a carico del destinatario )

Servizi informativi con operatore:​  lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00
Per Nexi Business, Business Oro, Corporate e Corporate Oro i servizi con operatore sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per accedere all'assistenza personalizzata, occorre identificarsi in fase di accesso al servizio digitando i dati richiesti (numero di carta, scadenza, codice identificativo personale).

Blocchi e servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno

Per maggiori informazioni sui Servizi SMS visita il sito web di Nexi.

America Express​

​In caso di furto o smarrimento della Carta comporre il numero telefonico:
+ 39 06 - 72 90 03 47 (numero nazionale e internazionale)


Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno:

Carta Personale: tel. 06 - 72 282; fax 06 - 72 22 303
Carta Oro: tel. 06 - 72 280 735; fax 06 - 72 22 303​​​

Viacard​​

Per bloccare la Viacard:
- telefonare subito alla Società Autostrade al numero 055 - 4200444 (tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 21:00) specificando il numero di tessera;
- denunciare il furto o lo smarrimento all'Autorità Competente;
- inviare, entro 30 giorni, copia della denuncia alla Società Autostrade (Direzione Generale Uffici di Firenze Casella Postale 2310 - 50100 Firenze Ferrovia) oppure tramite fax al numero 055-4203485;
- informare la Filiale Unipol Banca di riferimento.​​

 

 

Contattaci

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente