Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Pictet

​​Fondata nel 1805 e controllata da 7 Partner, Banque Pictet, con circa 320 miliardi di euro in gestione, è la più grande banca privata in Svizzera ed uno dei maggiori gestori indipendenti in Europa.
Le caratteristiche distintive di Banque Pictet sono l’indipendenza da qualunque gruppo di controllo, la specializzazione nella gestione patrimoniale per conto terzi e la stabilità dell’assetto proprietario da oltre 2 secoli. L’insieme di tali circostanze assicura un allineamento di interesse con la clientela.
Con sede legale a Ginevra, il Gruppo Pictet impiega oggi oltre 3.000 professionisti, di cui circa 400 gestori e 100 analisti, distribuiti su 20 uffici situati nei principali centri finanziari mondiali.
Oltre al Private Banking ed al Family Office, aree nelle quali il Gruppo Pictet vanta un’eccellente reputazione a livello mondiale, le competenze del gruppo si estendono alla gestione istituzionale e ai fondi d’investimento.
La gamma dei prodotti comprende le principali categorie di fondi tradizionali nonché gestioni più specializzate, quali i fondi tematici globali, i prodotti che investono sui Paesi Emergenti, le gestioni con approccio Absolute Return e i fondi gestiti in base a criteri di responsabilità sociale.​​


 


 

Vai al sito di PICTET





 


 

Per ricevere ulteriori informazioni il personale di filiale è a tua disposizione.

Investimenti

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente