Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

GRANFONDO VIA DEL SALE

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
07/05/2018

​​

La Granfondo Via del Sale ha preso il via il via  domenica 6 maggio, accendendo i riflettori sulla sua XXII edizione: un week end di sport nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera, dalle colline dell'Emilia Romagna e lungo mare di Cervia.

Molti sono gli elementi che contribuiscono a rendere questo evento sportivo adatto a tutti, ciclisti, amatori, famiglie, turisti o semplici curiosi. Ci sono percorsi ciclistici adatti a tutte le carature: 174 Km – 118 Km – 77 Km. Spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia fino a sera renderanno ancora più gradevole la permanenza a Cervia. Sarà allestito lo Sportur Bicycle Expo, la più grande fiera outdoor d'Italia, interamente dedicata al mondo della bici, che si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 maggio nell'esclusiva location del Lungomare di Cervia, resterà aperta anche sabato sera fino alle ore 22, con oltre cento aziende tecniche attese, ma anche nuovi spazi dedicati alle famiglie dei ciclisti, che troveranno aree gioco e intrattenimento per bambini e ragazzi di tutte le età.

Sabato 5 maggio c'è stato l'appuntamento con il Granfondo Party: la spiaggia ed il lungomare di Cervia si sono animati con musica, spettacoli, ospiti speciali del mondo del ciclismo, premiazioni e fuochi d'artificio in riva al mare.


Unipol Banca riconosce in quest'evento l'energia genuina che lo sport incarna, la sua accessibilità e la capacità di sapersi trasformare per ampliare ogni anno le proposte ad un pubblico sempre più vasto e promuovere stili di vita sani.

 

Per maggiori informazioni clicca ​qui

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente