Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU

Ravenna Festival 2019

  • CONDIVIDI:
  • INVIA:
10/06/2019
Unipol Banca è partner del Ravenna Festival 2019. 

Si riapre il sipario sul Ravenna Festival, appuntamento imprescindibile della stagione, giunto alla sua XXX edizione. Quaranta giorni di eventi, spettacoli e oltre mille artisti coinvolti.

Il programma che si apre con l’esclusivo incontro fra i giganti della musica Riccardo Muti e Maurizio Pollini, salpa per il Mediterraneo e raggiunge Atene sulle Vie dell’Amicizia, sempre con la guida di Muti. Sul podio anche Leōnidas Kavakos e Emmanuelle Krivine; l’Hamburg Ballett, la Martha Graham Dance Company e il gala Les Étoiles contribuiscono invece a una strepitosa sezione danza. Il ritmo è fissato dai dieci giorni di eventi della rassegna Le 100 percussioni, dai leggendari batteristi Stewart Copeland dei Police e Nick Mason dei Pink Floyd, dal groove di Ben Harper e dal balcanico Goran Bregović. Il viaggio di quest’edizione continua nelle basiliche con i Tallis Scholars, con sette concerti in un giorno, e attraverso il Purgatorio di Marco Martinelli ed Ermanna Montanari.

Unipol Banca è partner della Stagione e trova nello spettacolo della Martha Graham Dance Company la propria serata dedicata, in programma il prossimo 17 giugno.

Per maggiori informazioni clicca qui


Media

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente