Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

Unipol Banca corre con la Polimirun18

• INVIA:
12/03/2018

La Polimirun è nata ormai tre anni fa con lo scopo di avvicinare allo sport studenti, dipendenti e laureati del Politecnico di Milano ed è diventata  oggi un imperdibile appuntamento per la città di Milano, un momento condiviso con tutta la cittadinanza. La partenza per quest'anno è prevista il 20 maggio
Questo evento offre al Politecnico di Milano la possibilità di uscire dai suoi spazi convenzionali e si fa portavoce di un messaggio chiaro e molto importante: l’Ateneo è un luogo di inclusione, condivisione e collaborazione di cui l’intera città può  sentirsi partecipe e parte integrante dell’istruzione dei suoi giovani. La PolimiRun infatti ha come obiettivo raccogliere fondi per borse di studio per sostenere i futuri architetti, designer e ingegneri meritevoli del Politecnico.

Il percorso, di 10 km, si snoda per le vie cittadine partendo dal Campus Bovisa La Masa (via La Masa) con arrivo direttamente nella riqualificata Piazza Leonardo da Vinci, di fronte alla sede centrale dell’Ateneo. Tutti gli iscritti riceveranno la maglia ufficiale, un pettorale con chip usa e getta, il ristoro di metà percorso, il servizio di cronometraggio, utilizzo spogliatoi, deposito borse situato in Piazza Leonardo da Vinci in cui ognuno potrà consegnare la propria borsa a partire dal venerdì precedente la gara e ritirarla al termine della corsa, mezzo scopa per gli atleti ritirati, un pacco gara contenente prodotti degli sponsor, un pacco ristoro consegnato al traguardo, l’assicurazione RCT e assistenza tecnica e medica.

Sport, stili di vita sani, socialità e solidarietà sono importanti per Unipol Banca: per questo affiancare la Polimirun e gli studenti del Politecnico di Milano è un modo per guardare al futuro con fiducia e responsabilità!

conto corrente gratuito
miglior conto corrente