La cultura rappresenta per Unipol Banca un elemento di fondamentale crescita e benessere sociale, un valore a cui tendere e a cui ispirarsi sempre.Per questo motivo Unipol Banca ha scelto attività di sponsorship che consentono lo sviluppo del territorio e il miglioramento della vita, aspetti fondamentali di cui anche Librerie.coop si fa interprete.
Librerie.coop è un progetto nato per promuovere la cultura attraverso il libro e la lettura, creando luoghi di incontro e contribuendo alla crescita dell'aspetto etico e culturale della comunità sociale.
Unipol Banca e Librerie.coop Bologna "Ambasciatori"E Librerie.coop Zanichelli danno origine ad iniziative qualificate per giovani, famiglie e per tutti coloro che amano incontrare e conoscere di persona autori, personaggi politici, intellettuali di rilevanza nazionale. Affiancare Librerie.coop permette di contribuire concretamente allo sviluppo del tessuto sociale bolognese e non solo. Seguici sui nostri canali social per scoprire le occasioni in cui poter partecipare come ospite Unipol Banca.
Per scoprire di più su Librerie.coop clicca qui