Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

• INVIA:

​​​​​​Carte di Debito​​​

Le nostre carte di debito, ded​icate alla tua attività,​ per fare acquisti in tutta sicurezza e prelevare senza commissioni da tutti i nostri sportelli ATM in Italia e nelle banche aderenti al circuito We Cash.

CARTA MASTERCARD DEBIT BUSINESS​

LA CARTA INTERNAZIONALE PER PRELEVARE E PAGARE IN ITALIA E ALL’ESTERO E FARE ACQUISTI ON LINE.

​VANTAGGI​:

• Prelevare denaro contante in Italia e all’estero presso gli sportelli automatici ATM abilitati al circuito MASTERCARD
  • Acquistare nei negozi di tutto il mondo che espongono il logo del circuito indicato sulla carta
  • Effettuare acquisti on line in tutta sicurezza grazie al servizio di CartaSi “3D Secure” il sistema di protezione antifrode che ti garantisce una tutela per i tuoi acquisti su internet.

Per bloccare la carta "Mastercard Debit Business" in caso di furto o smarrimento clicca qui.

CIRCUITO WE CASH

Grazie a WE CASH, è possibile prelevare contante senza addebito di commissioni presso gli oltre 1.400 ATM di altri Istituti bancari aderenti al circuito.
In particolare: Unipol Banca, Credito Emiliano, Cassa di Risparmio di Volterra, Cassa di Risparmio di Cento, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca del Fucino, Hypo Alpe Adria Bank, Credito Veronese, Banca Azzoaglio, Banca Valsabbina.

Per ulteriori informazioni visita il sito WE CASH

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Ultimo aggiornamento:
conto corrente gratuito