Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​​Mobile pos​


Mobile POS è il nuovissimo servizio offerto da Unipol Banca che ti permette di accettare carte di pagamento attraverso il tuo smartphone e/o tablet in modo comodo, veloce e sicuro; la soluzione ideale per te che hai l'esigenza di accettare pagamenti in mobilità e desideri farlo con un prodotto evoluto e affidabile.​


Un'App e un piccolo dispositivo. Niente di più

Il servizio è fornito tramite l'App Mobile da istallare sul tuo smartphone (o tablet), con il supporto del lettore MobilePOS. Permette di accettare carte di credito, debito e PagoBancomat e pagamenti NFC con smartphone.

L'applicazione MobilePOS è supportata dai sistemi operativi iOS e Android ed è quindi compatibile con i più diffusi device.

 

Come Funziona?

E' semplicissimo: il MobilePOS legge la carta e l'applicazione ti permette di gestire le operazioni di pagamento, recepire la firma sul display dello smartphone e inviare ai tuoi clienti la ricevuta in formato elettronico - via SMS o email - in modo sicuro e certificato.

 

Praticità e Versatilità in pochissimo spazio

Il dispositivo MobilePOS è un apparecchio – il più piccolo e leggero sul mercato – che dialoga con lo smartphone/tablet utilizzando la tecnologia Bluetooth. E' ricaricabile tramite una comune presa di tipo "mini-USB." E' in grado di leggere tutti gli strumenti di pagamento dotati di banda magnetica, microchip o tecnologia Contactless NFC. ​​



 

 

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Ultimo aggiornamento:
Pos e gestione pagamenti

 

 

conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente