Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​​​​SERVIZI TELEMATICI


CORE BANKING


E' il servizio di Banca Telematica dedicato ai professionisti e alle aziende, accessibile tramite un normale personal computer collegato a internet, che permette di gestire rapporti con una pluralità istituti di credito collegati. CORE BANKING opera negli ambienti Multiazienda, Multibanca e Multiconto.

Ambiente Multiazienda: per le sue caratteristiche tecniche il servizio si presta a un utilizzo ottimale per le Aziende che, per la loro attività, dispongono di più posta​zioni operative collegate con le banche di riferimento, ma che richiedono l'autenticazione delle disposizioni con una unica firma elettronica dell'Amministratore: si pensi a holding societarie, amministrazioni condominiali ecc.

Ambienti Multibanca e Multiconto: l'applicativo soddisfa pienamente l'esigenza dell'Azienda di gestire contemporaneamente e rapidamente tutti i conti correnti intrattenuti con banche diverse. Nello specifico l'utente, in modo semplice e immediato, può gestire una grande quantità di operazioni bancarie e può controllare le posizioni debitorie e/o creditorie dei propri conti correnti. Grazie alla collaborazione con Ribes S.p.A. è possibile inoltre accedere a una serie di servizi di informazioni immobiliari e di natura commerciale per la gestione dei rischi di credito. 


Il servizio di Core Banking garantisce un elevato standard di sicurezza grazie all'adozione di diversi accorgimenti di difesa da intrusioni esterne (i dati inseriti in rete vengono crittografati utilizzando protocolli all'avanguardia). Per confermare le operazioni dispositive sono attivi i sistemi di sicurezza "Blucode" e "Secure Call". 


Accesso al servizio di Core Banking
Per accedere al servizio Core Banking è sufficiente rivolgersi ad una Filiale Unipol Banca e sottoscrivere l'apposito contratto di adesione. Ottenuti i codici personali per il collegamento al servizio e attivata la connessione d'ambiente, è immediatamente possibile utilizzare Core Banking.​


Problemi con i pagamenti? Il business più sicuro è quello più informato
Da oggi alla voce Menu-Servizi del tuo Core Banking hai un nuovo esclusivo servizio a supporto della tua attività. Utilizzare il servizio è semplicissimo e non prevede alcuna commissione bancaria di ricarica. Grazie alla partnership con Ribes, leader nei servizi di informazione commerciale e immobiliare, puoi disporre di informazioni professionali aggiornate utili al tuo business:
Visure camerali
Scelta di un nuovo partner commerciale
Valutazioni immobiliari e catastali

LE INFORMAZIONI CHE VUOI IN TRE SEMPLICI PASSAGGI:
1. registrati al sito Ribes cliccando “Accesso Servizi” dopo avere scelto la voce MENU-SERVIZI-RIBES  del tuo Core Banking;
2. acquista un singolo prodotto o un credito prepagato;
3. scarica immediatamente i documenti in formato pdf.

​​

Per ulteriori informazioni ti aspettiamo in Filiale.​​

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?


​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali tipiche del prodotto in oggetto si raccomanda la visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico.​

Ultimo aggiornamento:
Servizi telematici
conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente