Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

UnipolBanca

MENU
  • CONDIVIDI:
  • INVIA:

​​​CON APPLE PAY pagare con la tua carta Unipol Banca è ancora più facile​!​

 

Unipol Banca e Nexi ti presentano APPLE PAY,semplice da usare e disponibile su tutti i tuoi dispositivi Apple, come iPhone, Apple Watch e iPad, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle App e sul web.

 

Apple_pay.jpg 

 

DUE MINUTI PER CONFIGURARLO​AppleP_01.png

Abbinare la tua carta Unipol Banca ad Apple Pay è semplicissimo. 

Su iPhone, apri l’App Wallet e tocca il segno +. Poi segui le istruzioni sul display. Per Apple Watch, apri l’App Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi tocca “Aggiungi carta di credito o debito” e segui le istruzioni sul display.

Nota: Le carte Visa Debit saranno associabili al servizio a partire da Novembre 2018.

 


 

 


 

UN SOLO GESTO PER USARLOAppleP_02.png

Apple Pay è il modo semplice, veloce e sicuro per pagare nei negozi, all'interno delle App e online con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Puoi effettuare pagamenti veloci usando i dispositivi che porti ogni giorno con te.​

 


 


 


 

TUTTO SEMPRE NEL TUO WALLETAppleP_03.png

Non solo biglietti e carte d’imbarco: in Wallet trovi anche le tue carte di credito e di debito. Tocca il simbolo “+” per aggiungerle a Wallet e continuare a godere di tutti i vantaggi e della sicurezza che ti hanno sempre offerto. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay.

 

 

 

 

 

 

​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali degli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi relativi ai seguenti prodotti: Carte di Credito Nexi Individuali e Nexi Black, Carte di Debito Internazionali Visa Debit e Carta Prepagata &Sì Sottosopra, disponibili su supporto cartaceo/telematico presso le Filiali di Unipol Banca aperte al pubblico, e pubblicati sul sito internet www.unipolbanca.it alla sezione “Trasparenza”. Per un elenco completo dei dispositivi compatibili con Apple Pay, si rinvia a https://support.apple.com/it-it/km207105. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple watch, Face ID, iPhone, e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.​

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?


Ultimo aggiornamento:
Carte di pagamento
conto corrente gratuito
miglior conto corrente
promozioni conto corrente