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​​​​​VANTAGGI PER LA SALUTE​​​​​​​​​


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Tutti i titolari di Conto Valore Plus New e Conto Valore Extra New possono ampliare i benefici riservati; certi del fatto che la salute e la prevenzione rappresentino fattori primari per la qualità della vita, abbiamo predisposto congiuntamente a UniSalute, società del Gruppo Unipol, due Piani Sanitari, completamente gratuiti, da abbinare a questi 2 conti correnti: Piano Sanitario Salute Plus e Pian​​o Sanitario Salute Extra.

Ogni Piano è attivabile da ogni intestatario del conto corrente, di età non superiore ai 75 anni; per farlo è sufficiente recarsi in filiale, assieme agli altri intestatari del conto che desiderano accedere al Piano Sanitario, per ricevere la documentazione informativa, l'integrazione contrattuale e sottoscrivere il Consenso al trattamento dei dati personali. I servizi di UniSalute saranno poi disponibili a partire dal decimo giorno del mese successivo alla sottoscrizione in filiale.​

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Cosa Copronohttps://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/salute-e-assicurazione/piani-sanitari/cosa-coprono<p> <strong>​​​​​​​​​1. RIMBORSO TICKET PER PRESTAZIONE DI ALTA SPECIALIZZAZIONE</strong><br>Con il <strong>Piano Salute Plus</strong> si può avere il rimborso ​integrale del ticket per le prestazioni sanitarie di alta specializzazione che incidono di più sul bilancio familiare come ad esempio, mammografia, risonanza magnetica, scintigrafia e laserterapia. Con il <strong>Piano Salute Extra </strong>si può ottenere il rimborso del ticket per un gruppo più ampio di accertamenti tra cui MOC (densitometria ossea computerizzata) e amniocentesi, un sostegno concreto per proteggere al meglio la salute.</p><p> <span class="ms-rteStyle-References">​​Per conoscere il dettaglio delle prestazioni ​sanitarie per le quali è previsto il rimborso, si consultino le Condizioni di Assicurazione, par 2.1 Condizioni di Assicurazione - Alta specializzazione. </span><br><strong style="line-height:inherit;letter-spacing:0.3px;">​2. PREVEZIONE CUORE IN SALUTE​</strong><br></p><p>Entrambi i piani sanitari prevedono il programma per la prevenzione della sindrome metabolica, una condizione clinica che può portare all’insorgenza di patologie cardiovascolari. I piani offrono consulenza medica personalizzata e indicazioni per migliorare lo stile di vita attraverso un programma di counseling alimentare e attività fisica​</p><p><span class="ms-rteStyle-References">Per conoscere il dettaglio delle condizioni del programma di prevenzione, si consultino le Condizioni di Assicurazione, par. 2.2 Condizioni di Assicurazione - Sindrome Metabolica.<br></span></p><p><strong style="line-height:inherit;letter-spacing:0.3px;">3. TARIFFE AGEVOLATE PRESSO LE STRUTTURE CONVENZIONATE CON UNISALUTE​</strong><br></p><p>Con il <strong>Piano Salute Plus</strong> si può risparmiare sul costo delle prestazioni extraricovero ed effettuare in tempi rapidi visite specialistiche, altri accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici presso le strutture convenzionate con UniSalute. È possibile richiedere gli appuntamenti direttamente via web, sul sito internet <strong>www.unisalute.it</strong> o tramite l’<strong>App UniSalute</strong> per smartphone e tablet, 24 ore su 24. Con il <strong>Piano Salute Extra </strong>si può inoltre risparmiare sul costo di tutte le prestazioni, sia di ricovero che extraricovero (ad eccezione di quelle odontoiatriche). La massima qualità con la massima convenienza. ​</p><p><span style="color:#777777;line-height:1.5em;letter-spacing:0.3px;font-size:13px;">Per conoscere il dettaglio delle condizioni, si consultino le Condizioni di Assicurazione, par. 2.3 Condizioni di Assicurazione - Prestazioni a tariffe agevolate UniSalute.​</span><br></p><p><br> </p><p><strong>4. CONSULENZA E ASSISTENZA</strong><br>Il <strong>Piano Salute Plus </strong>prevede utili servizi di consulenza medico-sanitaria: telefonando al numero verde dedicato<strong> 800 009 628</strong> dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, si ha la comodità di avere a disposizione la centrale operativa telefonica UniSalute, ​con operatori specializzati e medici, per informazioni sanitarie e pareri medici. Con il <strong>Piano Salute Extra</strong> si ha anche il servizio di assistenza, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e, in caso di bisogno, si hanno a disposizione importanti servizi aggiuntivi, in Italia e all’estero, come l’invio di medicinali o il trasporto sanitario telefonando al numero verde dedicato <strong>800 212 477</strong>.<br></p><p><span class="ms-rteStyle-References">​Per conoscere il dettaglio delle condizioni, si consultino le Condizioni di Assicurazione, par. 2.4 Condizioni di Assicurazione - Servizi di Consulenza/Servizi di Consulenza e Assistenza.​</span><br></p>Cosa Coprono
Cosa escludonohttps://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/salute-e-assicurazione/piani-sanitari/cosa-escludono<p>​​​Sono esclusi a titolo di esempio: <br>- gli infortuni derivanti dalla pratica di sport estremi e pericolosi; <br>​- il trattamento delle malattie conseguenti all’abuso di alcool e di psicofarmaci, nonché all’uso non terapeutico di stupefacenti o di allucinogeni. <br><br><span class="ms-rteStyle-References">Per avere maggiori informazioni e conoscere il dettaglio delle condizioni, si consultino le Condizioni di Assicurazione, par. 18 Esclusioni dall’Assicurazione.​</span></p>Cosa escludono
Cosa fare per attivare il Piano Sanitariohttps://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/salute-e-assicurazione/piani-sanitari/cosa-fare-per-attivare-il-piano-sanitario<p>​​​Il <strong>Piano Sanitario</strong> è attivabile per l’Intestatario del conto e per tutti i Cointestatari.<strong> Per poterlo attivare è sufficiente recarsi presso la propria filiale</strong>, assieme agli altri intestatari del ​conto che desiderano accedere al<strong> Piano Sanitario</strong>, per ricevere la documentazione e sottoscrivere il <strong>Consenso al trattamento dei dati</strong>.​</p>Cosa fare per attivare il Piano Sanitario
Da quando è possibile iniziare a utilizzare i servizi previsti dai piani?https://www.unipolbanca.it/soluzioni-per-privati/salute-e-assicurazione/piani-sanitari/da-quando-e-possibile-iniziare-a-utilizzare-i-servizi-previsti-dai-piani<p>​​I servizi di UniSalute saranno disponibili a partire dal <strong>decimo giorno</strong> del mese successivo alla sottoscrizione in filiale della documentazione (ad es. se l’Informativa è stata sottoscritta a gennaio, il <strong>Piano Sanitario UniSalute</strong> sarà attivo dal 10 febbraio). Da quella data sarà possibile iniziare a utilizzare il <strong>Piano Sanitario</strong> e accedere ai pratici servizi online disponibili sul sito internet <strong>www.unisalute.it</strong> o tramite l’<strong>App UniSalute</strong> per smartphone e tablet. Dal decimo giorno del mese successivo alla sottoscrizione della documentazione è possibile registrarsi sul sito internet di UniSalute: nella home page del sito <strong><a href="https://www.unisalute.it/home">www.unisalute.it​</a></strong> si deve accedere alla funzione “Registrati” e compilare la maschera con i dati richiesti. UniSalute invierà via mail le chiavi di accesso personali per l’Area Clienti.​​</p>Da quando è possibile iniziare a utilizzare i servizi previsti dai piani?

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​Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti bancari, si raccomanda la visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico. Prima dell’adesione al Piano Sanitario si raccomanda di leggere le Condizioni di Assicurazione da richiedere agli intermediari autorizzati e consultabile sul sito www.unipolbanca.it

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